Novarobotics


Cargo

Dopo anni di esperienza nasce un nuovo sistema di automazione mobile da applicare a tutte le macchine per la tornitura, la fresatura, la brocciatura, la dentatura e tutti i processi produttivi.

VISUALIZZA LA LOCANDINA DEL SISTEMA CARGO


NOVAMEK e NOVAROBOTICS

sono l’esempio di come il modello industriale italiano sia capace di crescere, trasformarsi e conquistare nuove nicchie di mercato con autorevolezza e serietà.

L’ascolto e la collaborazione con i nostri clienti sono la caratteristica che ci contraddistingue. Proprio dal costante confronto, ci siamo accorti che, grazie alle nostre capacità ed affiancandole ad uno studio di progettazione, potevamo costruire e immettere sul mercato un nuovo sistema mobile robotizzato cui abbiamo dato il nome CARGO per il carico e lo scarico delle macchine utensili di nuova e vecchia generazione. E' nata così la Novarobotics, azienda dedicata alla progettazione, costruzione e commercializzazione del sistema Cargo ma anche alla produzione di macchine speciali e sistemi di produzione automatizzati in genere e per i più svariati settori merceologici.

Avere costruito un sistema di carico e scarico di questa portata ci inorgoglisce molto perché sono entrate in campo tutte le capacità attitudinali presenti in azienda, ma soprattutto è il frutto dell’unione di due attività. Abbiamo intrapreso un cammino di diversificazione, ricerca, innovazione e specializzazione che ha coinvolto tutti i settori dell’azienda e tutti i collaboratori.

L’operatività e il livello tecnologico sono ai massimi livelli di efficienza. Abbiamo mantenuto la flessibilità e la capacità di ascolto di sempre tanto da permettere al nostro nuovo sistema di essere accolto fin da subito favorevolmente sul mercato.