NOVAVENDING

NOVAVENDING

Attività di vending e gestione di macchine distributrici di bevande calde e fredde e snack tradizionali e dietetici nelle aziende

ALCUNE RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI
Tutte le aziende possono fruire dei distributori automatici? Sì, ogni struttura piccola o grande che sia (dal laboratorio di 3 persone all'azienda multinazionale, all'ospedale) può avvalersi di un distributore automatico. Basta farne richiesta con l’apposito form o chiamare il nostro numero e un nostro incaricato provvederà a prendere contatti per un incontro.

Come funziona il servizio? Offriamo un servizio completo, chiavi in mano, e lasciamo al cliente solo il piacere della degustazione.

Quanto costa installare un distributore automatico? Non ci sono costi per installare un distributore. Forniamo tutti i distributori automatici e servizi gratuitamente. Le macchine sono installate, riforniti di prodotti e manutenzione / mantenuto tutti a costo zero. I soli costi sono relativi alla corrente elettrica e dell’acqua per il regolare funzionamento del macchinario. Per l’utente finale l’unico costo è quello della consumazione.

Quanto costa una bibita dal distributore automatico? I prezzi sono notevolmente inferiori a quelli del bar. Il costo del prodotto nei distributori automatici è diverso a seconda del prodotto e della marca, della modalità di pagamento (moneta o chiavetta), delle condizioni complessive concordate con il committente.

Quali tipi di distributori automatici sono disponibili? La gamma di modelli è vasta. Per i nostri clienti selezioniamo solo distributori automatici delle migliori case produttrici. Distributori automatici di caffè e bevande calde, distributori automatici di bevande fredde e di snack e snack freddi.

In merito ai prodotti di consumo la scelta è aperta? Certamente. La scelta dei prodotti, soprattutto snack e bevande fredde, da inserire nel distributore automatico è concordato con il cliente in fase di installazione. Successivamente, su richiesta, è possibile modificare la tipologia di prodotto erogato. Comunque è lo stesso addetto al rifornimento che, sulla base dei consumi effettivi, capisce le preferenze degli utenti e suggerisce i prodotti più adeguati.

Quali prodotti sono disponibili nei distributori automatici? Abbiamo una vasta gamma di prodotti disponibili, delle migliori aziende produttrici. Per ulteriori informazioni scrivici!

Quante scelte diverse possono tenere i distributori automatici di snack e bevande? Questo dipende dal modello di distributore automatico. In generale possono contenere dai 20 ai 40 prodotti diversi.

Dove si deve installare o inserire il distributore automatico? Le posizioni specifiche possono variare a seconda del tipo di attività, ma in generale deve essere un luogo dotato di spazi sufficienti a ospitare il distributore e le persone che lo useranno, dotato di corrente elettrica, facilmente raggiungibile dalle persone e che consenta di non disturbare il lavoro.

Quali sono i requisiti elettrici per installare un distributore automatico? La maggior parte dei distributori automatici richiede una potenza max di 16 Ampere.

Quanto tempo ci vuole per installare i distributori automatici e qual è il processo? Occorrono dai 15 ai 20 giorni per avere il vostro distributore automatico installato e riempito. L’installazione del distributore automatico è semplice e senza soluzione di continuità.

Ci sono normative da rispettare e pratiche da attivare per l’installazione dei distributori automatici? Sì, l’azienda di gestione del servizio di Distribuzione Automatica deve ottemperare alle normative sanitarie HACCP, di sicurezza e quelle relative alla privacy. Inoltre deve presentare presso il Comune della struttura cliente l’apposita comunicazione di avvio/subentro/cessazione attività (modello COM5) e un’apposita dichiarazione alla ASL di competenza. Tutte le pratiche sono a carico dalla nostra azienda senza aggravi di costi per il cliente. Tutte le responsabilità sono a carico dell’azienda installatrice.

Quanto spesso devono essere ricaricati i distributori automatici? Il rifornimento dipende dalle consumazioni. L’utilizzo di ogni distributore automatico può fluttuare nel corso dell’anno e delle stagioni. Ad esempio nei mesi estivi l’acqua finisce rapidamente nei distributori automatici. Ogni distributore automatico però merita la nostra attenzione individuale. L’addetto dedicato al singolo distributore, una volta installato, sviluppa un programma di ricarica e lo adatta rispetto alle effettive consumazioni, provvedendo regolarmente al rifornimento delle molle, che non devono mai presentarsi vuote.

Come funziona con i rifornimenti o la riparazione? 
Dobbiamo chiamarvi per il rifornimento o in caso di guasto? Abbiamo uno staff di specialisti che si assicurano regolarmente che i distributori automatici siano sempre ben riforniti e che funzionino correttamente. Siamo quindi noi a provvedere al rifornimento e alla regolare manutenzione. Prendiamo misure preventive per garantire che i distributori automatici siano in ottime condizioni sia sotto il profilo tecnico che igienico. E’ anche nel nostro interesse. Ogni volta che un distributore automatico è rotto o ci sono corse a vuoto, ci sono meno consumazioni e quindi meno entrate per il gestore. Se, in ogni caso, si verifica un problema con il distributore automatico contattateci. Il nostro staff tecnico è pronto ad assistervi e risolvere il problema.

In caso di guasto al distributore automatico ci sono costi a carico del cliente? No, il servizio offerto comprende l’assistenza con personale qualificato sia per la manutenzione ordinaria del distributore (pulizia, rifornimento, ispezioni) che in caso di guasto e manutenzione straordinaria. il personale specializzato per risolvere qualsiasi problema tecnico, naturalmente senza costi aggiuntivi.

Avete altre domande o curiosità? Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiamateci o compilate la Richiesta Informazioni che trovate di seguito. Vi contatteremo quanto prima.


Di seguito alcuni dei modelli che proponiamo

BRIO

CANTO DUAL CUP

DIESIS

MELODIA


BRIO
CANTO DUAL CUP
DIESIS
MELODIA